Vuoi far parte del nostro team e metterti in gioco?
Allora sei nella sezione giusta! Il nostro team è in forte crescita e siamo alla ricerca di talenti che condividano la nostra energia e il nostro entusiasmo per creare la miglior esperienza possibile per i nostri clienti. Se vuoi far parte della nostra organizzazione, compila il form adiacente con i tuoi dati e il tuo curriculum.
Ricordati di inserire la tua foto e di inviare il curriculum in formato PDF.
Esplora le nostre offerte!
OPERATORE CALL CENTER PRESA APPUNTAMENTO ENTERPRICE SOLUTIONS SETTORE TELEFONIA - DIGITAL - SOLUZIONI IT E VIDESORVEGLIANZA
L’operatore durante tutto il percorso verrà formato e specializzato per dare tutto il supporto necessario ad ogni cliente anche a quello più esigente raccogliendo le sue richieste per capire quali sono le sue reali esigenze e orientando la sua scelta verso tutti i servizi necessari alle aziende in termini di: soluzioni di telefonia, infrastrutture di rete, soluzioni IT, video sorveglianza e digital marketing servizi necessari alle aziende per avere maggiore visibilità e presenza online.
Offriamo:
- co.co.co. secondo il CCNL delle telecomunicazioni o contratto a tempo determinato
- corso di formazione retribuito
- Fisso mensile come previsto da tariffa nazionale CCNL telecomunicazioni e Bonus extra su risultato mensile fino a € 11,65/h
- Pagamento mensile anticipato, il 5 di ogni mese
- Possibilità di occupazione full – time
- Location in posizione centrale
- Innovativi strumenti e Back office interno altamente specializzato
Benefit:
- Distributori automatici di snack e bevande
- Parcheggio libero
- Supporto allo sviluppo professionale
Orario:
- Turni
- Turno diurno
- Tipi di retribuzione supplementare:
Bonus
- Premio di produzione
Per maggiori info scrivici a info@macmark.it o visita il nostro sito www.macmark.it.
Non saranno valutate candidatura i cui CV saranno senza dati anagrafici completi e senza presentazione. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
OPERATORE CALL CENTER CUSTOMER CARE SETTORE EFFICIENZA ENERGETICA ED ENERGIE RINNOVABILI
- Tempestiva presa in carico della richiesta e valutazione della stessa
- Definire la natura della richiesta (guasto, nuova installazione, manutenzione di caldaia e climatizzatore, impianti fotovoltaici, domotica ecc.)
- Inserimento sul sistema delle informazioni raccolte
- Indirizzare correttamente la richiesta al reparto tecnico di competenza o allo Store di zona di competenza
- Fornire assistenza al cliente
- Inserire esito richiesta su sistema dedicato
- Monitorare lo stato d’avanzamento della richiesta
- Fornire supporto al reparto Qualita’
Offriamo:
- co.co.co. secondo il CCNL delle telecomunicazioni o contratto a tempo determinato
- corso di formazione retribuito
- Fisso mensile come previsto da tariffa nazionale CCNL telecomunicazioni e Bonus extra su risultato mensile fino a € 11,65/h
- Pagamento mensile anticipato, il 5 di ogni mese
- Possibilità di occupazione full – time
- Location in posizione centrale
- Innovativi strumenti e Back office interno altamente specializzato
Benefit:
- Distributori automatici di snack e bevande
- Parcheggio libero
- Supporto allo sviluppo professionale
Orario:
- Turni
- Turno diurno
- Tipi di retribuzione supplementare:
Bonus
- Premio di produzione
Per maggiori info scrivici a info@macmark.it o visita il nostro sito www.macmark.it.
Non saranno valutate candidatura i cui CV saranno senza dati anagrafici completi e senza presentazione. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
OPERATORE CALL CENTER PRESA APPUNTAMENTO PER AZIENDE SETTORE DIGITAL MARKETING
L’operatore durante tutto il percorso verrà formato e specializzato per dare tutto il supporto necessario ad ogni cliente anche a quello più esigente raccogliendo le sue richieste per capire quali sono le reali esigenze e orientando la scelta verso tutti i servizi necessari alle aziende per avere maggiore visibilita’ e presenza online.
Offriamo:
- co.co.co. secondo il CCNL delle telecomunicazioni o contratto a tempo determinato
- corso di formazione retribuito
- Fisso mensile come previsto da tariffa nazionale CCNL telecomunicazioni e Bonus extra su risultato mensile fino a € 11,65/h
- Pagamento mensile anticipato, il 5 di ogni mese
- Possibilità di occupazione full – time
- Location in posizione centrale
- Innovativi strumenti e Back office interno altamente specializzato
Benefit:
- Distributori automatici di snack e bevande
- Parcheggio libero
- Supporto allo sviluppo professionale
Orario:
- Turni
- Turno diurno
- Tipi di retribuzione supplementare:
Bonus
- Premio di produzione
Per maggiori info scrivici a info@macmark.it o visita il nostro sito www.macmark.it.
Non saranno valutate candidatura i cui CV saranno senza dati anagrafici completi e senza presentazione. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
OPERATORE CALL CENTER GESTIONE RICHIESTE PROVENIENTI DA COMPARATORE ONLINE
Le risorse selezionate, dopo un periodo di 3 giorni di formazione e 5 di training (tutto il periodo sarà retribuito), si occuperanno dare supporto in tempo reale agli utenti che, attraverso il comparatore, richiederanno confronto su offerte adsl e fibra per cambio fornitore o nuove attivazione, e li guideranno nella scelta fino alla sottoscrizione dell'offerta.
L'operatore aggiungerà valore al processo di selezione di prodotti e servizi e punterà a creare fiducia e a personalizzare il processo mettendo al centro dell'attenzione il cliente.
COSA OFFRIAMO
- Compenso fisso come previsto da tariffa nazionale CCNL telecomunicazioni e Bonus extra su risultato mensile fino a € 11,65/h
- Formazione iniziale e supporto continuo
- Pagamento mensile anticipato, il 5 di ogni mese
- Programma formativo
- Possibilità di occupazione full – time
- location in posizione centrale
- Innovativi strumenti e Back office interno altamente specializzato
COMPLETANO IL PROFILO
- Spiccato orientamento alle relazioni
- Predisposizione al rapporto col cliente
- Motivazione, dinamismo e voglia di affermazione
- Appassionato di comunicazione
Per maggiori info scrivici a info@macmark.it o visita il nostro sito www.macmark.it
Non saranno valutate candidatura senza presentazione e senza esperienza. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03L'operatore aggiungerà valore al processo di selezione di prodotti e servizi e punterà a creare fiducia e a personalizzare il processo mettendo al centro dell'attenzione il cliente.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time, Collaborazione
Stipendio: €800,00 - €1.800,00 al mese
Benefit:
- Distributori automatici di snack e bevande
- Formazione professionale
- Parcheggio libero
Orario:
Turni -Turno diurno
Tipi di retribuzione supplementare:
- Bonus
- Premio di produzione
OPERATORE CALL CENTER GESTIONE ORDINI SETTORE ALIMENTARE E COSMETICA
L’operatore rappresenta il momento di innesco delle operations, il punto di contatto tra il marketing e la logistica. Durante questa fase le richieste del cliente vengono trasformate in un ordine preciso di beni da consegnare al cliente da parte dell’ufficio vendite e la sua trasmissione all’ufficio logistica.
Le risorse, dopo un’attenta selezione, verranno formate per 1 settimana e inserite nell’organico per svolgere le seguenti mansioni:
- acquisizione ordine cliente e trasmissione ordine
- riassortimento
- gestione ordini
- inserimento ordini su sistema
- assistenza cliente
Offriamo:
- corso di formazione retribuito
- Fisso mensile come previsto da tariffa nazionale CCNL telecomunicazioni e Bonus extra su risultato mensile fino a € 11,65/h
- Pagamento mensile anticipato, il 5 di ogni mese
- Possibilità di occupazione full – time
- Location in posizione centrale
- Innovativi strumenti e Back office interno altamente specializzato
E’ gradita esperienza in ambito di vendita di prodotti alimentari. Indispensabile la conoscenza e l’utilizzo del pc
Per maggiori info vieni a trovarci nella nuova sede in Via De Amicis snc, – 87036 Rende (CS), Complesso la Direzionale – orario lavorativo: 9:30 / 19:00 oppure scrivici a info@macmark.it o visita il nostro sito www.macmark.it
Non saranno valutate candidatura i cui CV saranno senza dati anagrafici completi e senza presentazione. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time, Collaborazione Stipendio: €750,00 – €1.500,00 al mese
Benefit:
- Distributori automatici di snack e bevande – Parcheggio libero
- Supporto allo sviluppo professionale
Orario:
- Turni
- Turno diurno
Tipi di retribuzione supplementare:
- Bonus
- Premio di produzione
TEAM LEADER CALL CENTER
La risorsa che stiamo ricercando, integrata al team preposto, si occuperà attivamente del raggiungimento degli obiettivi mensili affidati, formazione e supporto delle risorse, elaborazione report per monitoraggio commessa e operatori, gestione della campagne, interventi mirati al raggiungimento degli obiettivi il tutto in coordinazione con il CCM (CallCenter Manager).
Deve essere brillante, creativa, determinata, ambiziosa e con forte personalità.
E’ fondamentale possedere esperienza nel ruolo, ottime capacità comunicative insieme ad una solida abilità nella gestione delle relazioni.
Servizio:
- Servizio di customer care, telemarketing, gestione e assistenza clienti.
- Esperienza richiesta, capacità e qualifiche
- Esperienza documentata nell’ambito dei Call Center col ruolo di Team Leader
- Buone capacità con l’uso del PC e del pacchetto Office
- Buone capacità con l’uso dei principali CRM
- Astenersi se privi dei requisiti sopra elencati. Non saranno valutate candidatura i cui CV saranno senza dati anagrafici completi e senza presentazione
Per maggiori info scrivici a info@macmark.it o visita il nostro sito www.macmark.it
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time, Collaborazione
Stipendio: €800,00 – €1.500,00 al mese
Benefit:
- Distributori automatici di snack e bevande
- Formazione professionale
- Parcheggio libero
Orario:
- Turni
- Turno diurno
- Tipi di retribuzione supplementare:
Bonus
- Premio di produzione
Sedi di riferimento :
- Rende (CS)
- Catanzaro (CZ)
OPERATORE ADDETTO BACK OFFICE E QUALITY CHECK
Il/la candidato/a ideale è un/a professionista che ha maturato un’esperienza in ruolo di back office. Il/la candidato/a andrà a ricoprire un ruolo di supporto alle funzioni interne aziendali. Le principali mansioni riguarderanno:
- supporto operativo ai Team
- quality call e wellcome call
- gestione di ordini ed eventuali recuperi
- organizzazione e gestione di dati aziendali e inserimento e estrapolazione di dati utilizzando gestionali
- gestione e consulenza di clienti e partner controllo
- predisposizione di report periodici su risultati
Offriamo:
- Contratto iniziale part-time
- Fisso mensile garantito secondo CCNL
- Pagamento mensile il 5 di ogni mese
- Possibilità elevata di carriera
- Programma formativo
- location in posizione centrale
- Innovativi strumenti e Back office interno altamente specializzato
Requisiti:
- Utilizzo dei principali CRM come Sales Force, RebelNet, HUB, RedCare
- Esperienza di almeno 1 anno documentata nella gestione pratiche di TIM/Telecom, Eni, Vodafone, Enel, Edison
- Esperienza pregressa nel customer care telefonico
- Solida abilità nella gestione delle relazioni
- Ottime skills comunicative
- Predisposizione al rapporto col cliente
Per maggiori info scrivici a info@macmark.it o visita il nostro sito www.macmark.it.
Non saranno valutate candidatura senza presentazione e senza esperienza. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
