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OPERATORE CALL CENTER PRESA APPUNTAMENTO ENTERPRICE SOLUTIONS SETTORE TELEFONIA - DIGITAL - SOLUZIONI IT E VIDESORVEGLIANZA
- co.co.co. secondo il CCNL delle telecomunicazioni o contratto a tempo determinato
- Fisso mensile come previsto da tariffa nazionale CCNL telecomunicazioni e Bonus extra su risultato mensile fino a € 11,65/h
- Pagamento mensile anticipato, il 5 di ogni mese
- Possibilità di occupazione full – time
- Location in posizione centrale
- Innovativi strumenti e Back office interno altamente specializzato
- Distributori automatici di snack e bevande
- Parcheggio libero
- Supporto allo sviluppo professionale
- Turni
- Turno diurno
- Tipi di retribuzione supplementare:
- Premio di produzione
OPERATORE CALL CENTER CUSTOMER CARE SETTORE EFFICIENZA ENERGETICA ED ENERGIE RINNOVABILI
- Tempestiva presa in carico della richiesta e valutazione della stessa
- Definire la natura della richiesta (guasto, nuova installazione, manutenzione di caldaia e climatizzatore, impianti fotovoltaici, domotica ecc.)
- Inserimento sul sistema delle informazioni raccolte
- Indirizzare correttamente la richiesta al reparto tecnico di competenza o allo Store di zona di competenza
- Fornire assistenza al cliente
- Inserire esito richiesta su sistema dedicato
- Monitorare lo stato d’avanzamento della richiesta
- Fornire supporto al reparto Qualita’
- co.co.co. secondo il CCNL delle telecomunicazioni o contratto a tempo determinato
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- Possibilità di occupazione full – time
- Location in posizione centrale
- Innovativi strumenti e Back office interno altamente specializzato
- Distributori automatici di snack e bevande
- Parcheggio libero
- Supporto allo sviluppo professionale
- Turni
- Turno diurno
- Tipi di retribuzione supplementare:
- Premio di produzione
OPERATORE CALL CENTER PRESA APPUNTAMENTO PER AZIENDE SETTORE DIGITAL MARKETING
- co.co.co. secondo il CCNL delle telecomunicazioni o contratto a tempo determinato
- Fisso mensile come previsto da tariffa nazionale CCNL telecomunicazioni e Bonus extra su risultato mensile fino a € 11,65/h
- Pagamento mensile anticipato, il 5 di ogni mese
- Possibilità di occupazione full – time
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- Innovativi strumenti e Back office interno altamente specializzato
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- Supporto allo sviluppo professionale
- Turni
- Turno diurno
- Tipi di retribuzione supplementare:
- Premio di produzione
OPERATORE CALL CENTER GESTIONE RICHIESTE PROVENIENTI DA COMPARATORE ONLINE
- Compenso fisso come previsto da tariffa nazionale CCNL telecomunicazioni e Bonus extra su risultato mensile fino a € 11,65/h
- Formazione iniziale e supporto continuo
- Pagamento mensile anticipato, il 5 di ogni mese
- Programma formativo
- Possibilità di occupazione full – time
- location in posizione centrale
- Innovativi strumenti e Back office interno altamente specializzato
- Spiccato orientamento alle relazioni
- Predisposizione al rapporto col cliente
- Motivazione, dinamismo e voglia di affermazione
- Appassionato di comunicazione
- Distributori automatici di snack e bevande
- Formazione professionale
- Parcheggio libero
- Bonus
- Premio di produzione
OPERATORE CALL CENTER GESTIONE ORDINI SETTORE ALIMENTARE E COSMETICA
- acquisizione ordine cliente e trasmissione ordine
- riassortimento
- gestione ordini
- inserimento ordini su sistema
- assistenza cliente
- Fisso mensile come previsto da tariffa nazionale CCNL telecomunicazioni e Bonus extra su risultato mensile fino a € 11,65/h
- Pagamento mensile anticipato, il 5 di ogni mese
- Possibilità di occupazione full – time
- Location in posizione centrale
- Innovativi strumenti e Back office interno altamente specializzato
- Distributori automatici di snack e bevande – Parcheggio libero
- Supporto allo sviluppo professionale
- Turni
- Turno diurno
- Bonus
- Premio di produzione
TEAM LEADER CALL CENTER
La risorsa che stiamo ricercando, integrata al team preposto, si occuperà attivamente del raggiungimento degli obiettivi mensili affidati, formazione e supporto delle risorse, elaborazione report per monitoraggio commessa e operatori, gestione della campagne, interventi mirati al raggiungimento degli obiettivi il tutto in coordinazione con il CCM (CallCenter Manager).
Deve essere brillante, creativa, determinata, ambiziosa e con forte personalità.
E’ fondamentale possedere esperienza nel ruolo, ottime capacità comunicative insieme ad una solida abilità nella gestione delle relazioni.
Servizio:
- Servizio di customer care, telemarketing, gestione e assistenza clienti.
- Esperienza richiesta, capacità e qualifiche
- Esperienza documentata nell’ambito dei Call Center col ruolo di Team Leader
- Buone capacità con l’uso del PC e del pacchetto Office
- Buone capacità con l’uso dei principali CRM
- Astenersi se privi dei requisiti sopra elencati. Non saranno valutate candidatura i cui CV saranno senza dati anagrafici completi e senza presentazione
Per maggiori info scrivici a info@macmark.it o visita il nostro sito www.macmark.it
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time, Collaborazione
Stipendio: €800,00 – €1.500,00 al mese
Benefit:
- Distributori automatici di snack e bevande
- Formazione professionale
- Parcheggio libero
Orario:
- Turni
- Turno diurno
- Tipi di retribuzione supplementare:
Bonus
- Premio di produzione
Sedi di riferimento :
- Rende (CS)
- Catanzaro (CZ)
OPERATORE ADDETTO BACK OFFICE E QUALITY CHECK
Il/la candidato/a ideale è un/a professionista che ha maturato un’esperienza in ruolo di back office. Il/la candidato/a andrà a ricoprire un ruolo di supporto alle funzioni interne aziendali. Le principali mansioni riguarderanno:
- supporto operativo ai Team
- quality call e wellcome call
- gestione di ordini ed eventuali recuperi
- organizzazione e gestione di dati aziendali e inserimento e estrapolazione di dati utilizzando gestionali
- gestione e consulenza di clienti e partner controllo
- predisposizione di report periodici su risultati
Offriamo:
- Contratto iniziale part-time
- Fisso mensile garantito secondo CCNL
- Pagamento mensile il 5 di ogni mese
- Possibilità elevata di carriera
- Programma formativo
- location in posizione centrale
- Innovativi strumenti e Back office interno altamente specializzato
Requisiti:
- Utilizzo dei principali CRM come Sales Force, RebelNet, HUB, RedCare
- Esperienza di almeno 1 anno documentata nella gestione pratiche di TIM/Telecom, Eni, Vodafone, Enel, Edison
- Esperienza pregressa nel customer care telefonico
- Solida abilità nella gestione delle relazioni
- Ottime skills comunicative
- Predisposizione al rapporto col cliente
Per maggiori info scrivici a info@macmark.it o visita il nostro sito www.macmark.it.
Non saranno valutate candidatura senza presentazione e senza esperienza. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Se sei un professionista appassionato, desideroso di far parte di un team dinamico e in continua crescita, sei nel posto giusto! Accogliamo con entusiasmo candidature spontanee da individui talentuosi, determinati a contribuire al successo della nostra azienda.