Vuoi far parte del nostro team e metterti in gioco?

Allora sei nella sezione giusta! Il nostro team è in forte crescita e siamo alla ricerca di talenti che condividano la nostra energia e il nostro entusiasmo per creare la miglior esperienza possibile per i nostri clienti. Se vuoi far parte della nostra organizzazione, compila il form adiacente con i tuoi dati e il tuo curriculum.

Ricordati di inserire la tua foto e di inviare il curriculum in formato PDF.

Esplora le nostre offerte!

MACMARK, in partnership con uno dei principali operatori telefonici a livello globale, ricerca sul territorio n. 20 operatori call center. Le risorse, dopo un periodo di 5 giorni di formazione , verranno inserite nel reparto SOLUZIONI PER LE IMPRESE, già operativo, per soddisfare le richieste dei clienti business e pianificare le agende e organizzare gli appuntamenti degli specialist su tutto il territorio nazionale. Non si tratterà di vendita. L’operatore durante tutto il percorso verrà formato e specializzato per dare tutto il supporto necessario ad ogni cliente anche a quello più esigente raccogliendo le sue richieste per capire quali sono le sue reali esigenze e orientando la sua scelta verso tutti i servizi necessari alle aziende in termini di: soluzioni di telefonia, infrastrutture di rete, soluzioni IT, video sorveglianza e digital marketing servizi necessari alle aziende per avere maggiore visibilità e presenza online. Offriamo:
  • co.co.co. secondo il CCNL delle telecomunicazioni o contratto a tempo determinato
  • Fisso mensile come previsto da tariffa nazionale CCNL telecomunicazioni e Bonus extra su risultato mensile fino a € 11,65/h
  • Pagamento mensile anticipato, il 5 di ogni mese
  • Possibilità di occupazione full – time
  • Location in posizione centrale
  • Innovativi strumenti e Back office interno altamente specializzato
Benefit:
  • Distributori automatici di snack e bevande
  • Parcheggio libero
  • Supporto allo sviluppo professionale
Orario:
  • Turni
  • Turno diurno
  • Tipi di retribuzione supplementare:
Bonus
  • Premio di produzione
Per maggiori info scrivici a info@macmark.it o visita il nostro sito www.macmark.it. Non saranno valutate candidatura i cui CV saranno senza dati anagrafici completi e senza presentazione. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

MACMARK, per importante progetto in partnership con uno dei principali operatori nei settori di energia elettrica e gas a livello globale, ricerca sul territorio n. 10 operatori call center per la gestione delle richieste che perverranno tramite sistema automatizzato. Le risorse, dopo un periodo di formazione , verranno inserite nel team già operativo per svolgere le seguenti mansioni:
  • Tempestiva presa in carico della richiesta e valutazione della stessa
  • Definire la natura della richiesta (guasto, nuova installazione, manutenzione di caldaia e climatizzatore, impianti fotovoltaici, domotica ecc.)
  • Inserimento sul sistema delle informazioni raccolte
  • Indirizzare correttamente la richiesta al reparto tecnico di competenza o allo Store di zona di competenza
  • Fornire assistenza al cliente
  • Inserire esito richiesta su sistema dedicato
  • Monitorare lo stato d’avanzamento della richiesta
  • Fornire supporto al reparto Qualita’
Offriamo:
  • co.co.co. secondo il CCNL delle telecomunicazioni o contratto a tempo determinato
  • Fisso mensile come previsto da tariffa nazionale CCNL telecomunicazioni e Bonus extra su risultato mensile fino a € 11,65/h
  • Pagamento mensile anticipato, il 5 di ogni mese
  • Possibilità di occupazione full – time
  • Location in posizione centrale
  • Innovativi strumenti e Back office interno altamente specializzato
Benefit:
  • Distributori automatici di snack e bevande
  • Parcheggio libero
  • Supporto allo sviluppo professionale
Orario:
  • Turni
  • Turno diurno
  • Tipi di retribuzione supplementare:
Bonus
  • Premio di produzione
Per maggiori info scrivici a info@macmark.it o visita il nostro sito www.macmark.it. Non saranno valutate candidatura i cui CV saranno senza dati anagrafici completi e senza presentazione. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

MACMARK, Azienda specializzata nei servizi di customer service e acquisition, ricerca sul territorio n. 10 operatori call center. Le risorse, dopo un periodo di 5 giorni di formazione , verranno inserite nel team già operativo per soddisfare le richieste dei clienti business e pianificare le agende e organizzare gli appuntamenti degli specialist su tutto il territorio nazionale. Non si tratterà di vendita. L’operatore durante tutto il percorso verrà formato e specializzato per dare tutto il supporto necessario ad ogni cliente anche a quello più esigente raccogliendo le sue richieste per capire quali sono le reali esigenze e orientando la scelta verso tutti i servizi necessari alle aziende per avere maggiore visibilita’ e presenza online. Offriamo:
  • co.co.co. secondo il CCNL delle telecomunicazioni o contratto a tempo determinato
  • Fisso mensile come previsto da tariffa nazionale CCNL telecomunicazioni e Bonus extra su risultato mensile fino a € 11,65/h
  • Pagamento mensile anticipato, il 5 di ogni mese
  • Possibilità di occupazione full – time
  • Location in posizione centrale
  • Innovativi strumenti e Back office interno altamente specializzato
Benefit:
  • Distributori automatici di snack e bevande
  • Parcheggio libero
  • Supporto allo sviluppo professionale
Orario:
  • Turni
  • Turno diurno
  • Tipi di retribuzione supplementare:
Bonus
  • Premio di produzione
Per maggiori info scrivici a info@macmark.it o visita il nostro sito www.macmark.it. Non saranno valutate candidatura i cui CV saranno senza dati anagrafici completi e senza presentazione. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Macmark in partnership con uno dei principali comparatori di tariffe online ricerca operatori call center da inserire nel team già operativo. Lavoro in presenza (no smart working) Le risorse selezionate, dopo un periodo di 3 giorni di formazione e 5 di training , si occuperanno dare supporto in tempo reale agli utenti che, attraverso il comparatore, richiederanno confronto su offerte adsl e fibra per cambio fornitore o nuove attivazione, e li guideranno nella scelta fino alla sottoscrizione dell'offerta. L'operatore aggiungerà valore al processo di selezione di prodotti e servizi e punterà a creare fiducia e a personalizzare il processo mettendo al centro dell'attenzione il cliente. COSA OFFRIAMO
  • Compenso fisso come previsto da tariffa nazionale CCNL telecomunicazioni e Bonus extra su risultato mensile fino a € 11,65/h
  • Formazione iniziale e supporto continuo
  • Pagamento mensile anticipato, il 5 di ogni mese
  • Programma formativo
  • Possibilità di occupazione full – time
  • location in posizione centrale
  • Innovativi strumenti e Back office interno altamente specializzato
COMPLETANO IL PROFILO
  • Spiccato orientamento alle relazioni
  • Predisposizione al rapporto col cliente
  • Motivazione, dinamismo e voglia di affermazione
  • Appassionato di comunicazione
Per maggiori info scrivici a info@macmark.it o visita il nostro sito www.macmark.it Non saranno valutate candidatura senza presentazione e senza esperienza. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03L'operatore aggiungerà valore al processo di selezione di prodotti e servizi e punterà a creare fiducia e a personalizzare il processo mettendo al centro dell'attenzione il cliente. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time, Collaborazione Stipendio: €800,00 - €1.800,00 al mese Benefit:
  • Distributori automatici di snack e bevande
  • Formazione professionale
  • Parcheggio libero
Orario: Turni -Turno diurno Tipi di retribuzione supplementare:
  • Bonus
  • Premio di produzione

MACMARK in partnership con una delle principali aziende nel settore alimentare e cosmetica presenti da oltre 100 anni, ricerca operatori call center per la gestione della sola customer base (gia’ clienti) che fanno richiesta di riassortimento prodotti. L’operatore rappresenta il momento di innesco delle operations, il punto di contatto tra il marketing e la logistica. Durante questa fase le richieste del cliente vengono trasformate in un ordine preciso di beni da consegnare al cliente da parte dell’ufficio vendite e la sua trasmissione all’ufficio logistica. Le risorse, dopo un’attenta selezione, verranno formate per 1 settimana e inserite nell’organico per svolgere le seguenti mansioni:
  • acquisizione ordine cliente e trasmissione ordine
  • riassortimento
  • gestione ordini
  • inserimento ordini su sistema
  • assistenza cliente
Offriamo:
  • Fisso mensile come previsto da tariffa nazionale CCNL telecomunicazioni e Bonus extra su risultato mensile fino a € 11,65/h
  • Pagamento mensile anticipato, il 5 di ogni mese
  • Possibilità di occupazione full – time
  • Location in posizione centrale
  • Innovativi strumenti e Back office interno altamente specializzato
E’ gradita esperienza in ambito di vendita di prodotti alimentari. Indispensabile la conoscenza e l’utilizzo del pc Per maggiori info vieni a trovarci nella nuova sede in Via De Amicis snc, – 87036 Rende (CS), Complesso la Direzionale – orario lavorativo: 9:30 / 19:00 oppure scrivici a info@macmark.it o visita il nostro sito www.macmark.it Non saranno valutate candidatura i cui CV saranno senza dati anagrafici completi e senza presentazione. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03 Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time, Collaborazione Stipendio: €750,00 – €1.500,00 al mese Benefit:
  • Distributori automatici di snack e bevande – Parcheggio libero
  • Supporto allo sviluppo professionale
Orario:
  • Turni
  • Turno diurno
Tipi di retribuzione supplementare:
  • Bonus
  • Premio di produzione

MACMARK Azienda specializzata nei servizi di customer care, telemarketing, web marketing e contact center ricerca n. 1 Team Leader con esperienza pluriennale maturata nell’ambito dei call center e nella gestione di risorse telemarketing o tele-selling outbound.

La risorsa che stiamo ricercando, integrata al team preposto, si occuperà attivamente del raggiungimento degli obiettivi mensili affidati, formazione e supporto delle risorse, elaborazione report per monitoraggio commessa e operatori, gestione della campagne, interventi mirati al raggiungimento degli obiettivi il tutto in coordinazione con il CCM (CallCenter Manager).

Deve essere brillante, creativa, determinata, ambiziosa e con forte personalità.

E’ fondamentale possedere esperienza nel ruolo, ottime capacità comunicative insieme ad una solida abilità nella gestione delle relazioni.

Servizio:

  • Servizio di customer care, telemarketing, gestione e assistenza clienti.
  • Esperienza richiesta, capacità e qualifiche
  • Esperienza documentata nell’ambito dei Call Center col ruolo di Team Leader
  • Buone capacità con l’uso del PC e del pacchetto Office
  • Buone capacità con l’uso dei principali CRM
  • Astenersi se privi dei requisiti sopra elencati. Non saranno valutate candidatura i cui CV saranno senza dati anagrafici completi e senza presentazione

Per maggiori info scrivici a info@macmark.it o visita il nostro sito www.macmark.it

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03

Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time, Collaborazione

Stipendio: €800,00 – €1.500,00 al mese

Benefit:

  • Distributori automatici di snack e bevande
  • Formazione professionale
  • Parcheggio libero

Orario:

  • Turni
  • Turno diurno
  • Tipi di retribuzione supplementare:

Bonus

  • Premio di produzione

Sedi di riferimento :

  • Rende (CS)
  • Catanzaro (CZ)

MACMARK Azienda specializzata nei servizi di contact center e customer care ricerca n. 2 risorse addetti backoffice.

Il/la candidato/a ideale è un/a professionista che ha maturato un’esperienza in ruolo di back office. Il/la candidato/a andrà a ricoprire un ruolo di supporto alle funzioni interne aziendali. Le principali mansioni riguarderanno:

  • supporto operativo ai Team
  • quality call e wellcome call
  • gestione di ordini ed eventuali recuperi
  • organizzazione e gestione di dati aziendali e inserimento e estrapolazione di dati utilizzando gestionali
  • gestione e consulenza di clienti e partner controllo
  • predisposizione di report periodici su risultati

Offriamo:

  • Contratto iniziale part-time
  • Fisso mensile garantito secondo CCNL
  • Pagamento mensile il 5 di ogni mese
  • Possibilità elevata di carriera
  • Programma formativo
  • location in posizione centrale
  • Innovativi strumenti e Back office interno altamente specializzato

Requisiti:

  • Utilizzo dei principali CRM come Sales Force, RebelNet, HUB, RedCare
  • Esperienza di almeno 1 anno documentata nella gestione pratiche di TIM/Telecom, Eni, Vodafone, Enel, Edison
  • Esperienza pregressa nel customer care telefonico
  • Solida abilità nella gestione delle relazioni
  • Ottime skills comunicative
  • Predisposizione al rapporto col cliente

Per maggiori info scrivici a info@macmark.it o visita il nostro sito www.macmark.it.

Non saranno valutate candidatura senza presentazione e senza esperienza. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Se sei un professionista appassionato, desideroso di far parte di un team dinamico e in continua crescita, sei nel posto giusto! Accogliamo con entusiasmo candidature spontanee da individui talentuosi, determinati a contribuire al successo della nostra azienda.

🌐 Come Candidarsi:

Per semplificare il processo di candidatura, ti invitiamo a prenotare autonomamente un colloquio online attraverso il nostro sistema dedicato. Clicca sul seguente bottone per accedere al nostro modulo di prenotazione:

🔍 Il Nostro Approccio:

Presso MacMark, valorizziamo il tuo talento. Dopo aver prenotato il tuo colloquio, i nostri esperti recruiter valuteranno le tue competenze e skill. Questo ci permette di collocarti strategicamente all'interno della nostra organizzazione, in ruoli che valorizzano al massimo le tue capacità.

📈 Sviluppo Professionale:

Investiamo nella tua crescita professionale offrendo formazioni e opportunità di apprendimento continuo. Presso di noi, avrai la possibilità di evolvere e progredire nella tua carriera.

👥 Team Dinamico:

Favoriamo un ambiente di lavoro collaborativo, dove ognuno ha un ruolo cruciale nel successo dell'azienda. La diversità di prospettive e abilità è ciò che rende MacMark un luogo straordinario per crescere professionalmente.

📅 Scadenza Candidature:

Non c'è un termine fisso per le candidature spontanee! Sei sempre il benvenuto a prenotare un colloquio e far parte del nostro processo di selezione. Unisciti a noi in questa emozionante avventura. Prenota il tuo colloquio oggi e preparati a far parte di qualcosa di straordinario!

Macmark lavora con noi

    Seleziona una città per scegliere una posizione aperta

    Seleziona la posizione per la quale vuoi candidarti tra quelle disponibili

    Seleziona la posizione per la quale vuoi candidarti tra quelle disponibili