La nostra Azienda

Siamo una Azienda di direct marketing, che unisce l'offerta di liste di lead ad alta profilazione agli strumenti operativi per rendere il lead subito convertibile. Attraverso il nostro call center, con 110 postazioni attive, uniamo gli strumenti più evoluti dell'attività on line per ottimizzare e massimizzare le azioni di contatto e garantirti il miglior tasso di conversione. Con 10 anni di esperienza maturata nel mondo dei servizi inbound e outbound, il nostro innovativo modello di comunicazione trasforma le tue parole in azioni concrete dei tuoi clienti.

Valori in cui crediamo

Unicità

Così come ogni persona, anche ogni azienda è unica. Il nostro lavoro è rendere unico e riconoscibile il brand dei nostri clienti.

Specializzazione

Crediamo che sia l'unica strada per essere dei punti di riferimento. Analizziamo e progettiamo per i nostri clienti attività e contenuti di valore, frutto di studio, attenzione e continua ricerca.

Responsabilità e Fiducia

Ciascuno è responsabili dei risultati del proprio lavoro che dovrà svolgere non limitandosi all’esecuzione dei compiti ma con spirito di iniziativa e intraprendenza. La responsabilità di tutti favorirà un clima interno ispirato alla Fiducia e alla Collaborazione.

Familiarità

Siamo un'azienda vicina alle persone, umana e accogliente. Da sempre ci alleniamo all’ascolto. Amiamo i nostri Clienti e la nostra Community e ce ne prendiamo cura.

Innovazione

Siamo proiettati al futuro e ricerchiamo continuamente nuove tecnologie e idee per migliorare la qualità del servizio nei confronti dei nostri clienti confrontandoci con il mercato, osservando la concorrenza e cercando di sviluppare nuove competenze.

Essenzialità e Qualità

Ci impegniamo a perseguire i risultati attesi realizzando le attività previste con la massima qualità e il miglior impiego possibile di tempo, mezzi e risorse disponibili. Progettiamo processi semplici, essenziali e fluidi che sono focalizzati su risultati concreti e misurabili evitando ogni tipo di spreco.

Certificazioni dell'azienda

MacMark Srl ha superato brillantemente il processo di certificazione aziendale con l’Ente "SQS - Associazione Svizzera per Sistemi di Qualità e di Management", partner esclusivo per la Svizzera di "IQNET" (International Network for Qualità System Assessment and Certification), la più estesa e affidabile rete di organismi di certificazione a livello mondiale, pertanto è certificata UNI EN ISO 9001:2015 "Sistemi di gestione per la Qualità – Requisiti" – Campo di applicazione: Servizi di Call Center, Consulenza aziendale e Tele-promozione di servizi assicurativi; e UNI EN ISO 18295-1:2017 "Requirements for customer contact centers". L'implementazione dell’efficace Sistema di Gestione vuole trasmettere la capacità di fornire con regolarità i propri prodotti e servizi in accordo ai requisiti cogenti e specifici dei propri clienti e accrescere la soddisfazione degli stessi nonché proiettare la propria organizzazione verso il miglioramento continuo. È in grado di offrire servizi per imprese italiane ed europee. Il team dei responsabili di area è altamente qualificato ed è garanzia di competenza e professionalità; la selezione degli operatori viene effettuata con l’aiuto di professionisti al fine di creare una squadra coesa e orientata al raggiungimento degli obiettivi.

loghi-certificazioni