ANNUNCI DI LAVORO
OPERATORE CALL CENTER CUSTOMER SERVICE E CARING
MACMARK, Azienda specializzata nei servizi di customer service e acquisition, ricerca per la propria sede di Rende (CS) n. 20 operatori call center in presenza (no smart working). Le risorse, dopo un periodo di 5 giorni di formazione retribuita, verranno inserite nel team già operativo per soddisfare le richieste dei clienti e pianificare le agende e organizzare gli appuntamenti degli specialist, dei tecnici o degli store presenti su tutto il territorio nazionale. Non si tratterà di vendita.
Offriamo:
- co.co.co. secondo il CCNL delle telecomunicazioni o contratto a tempo determinato
- corso di formazione retribuito
- Fisso mensile come previsto da tariffa nazionale CCNL telecomunicazioni e Bonus extra su risultato mensile fino a € 11,65/h
- Pagamento mensile anticipato, il 5 di ogni mese
- Possibilità di occupazione full – time
- Location in posizione centrale
- Innovativi strumenti e Back office interno altamente specializzato
Benefit:
- Distributori automatici di snack e bevande
- Parcheggio libero
- Supporto allo sviluppo professionale
Orario:
- Turni
- Turno diurno
- Tipi di retribuzione supplementare:
Bonus
- Premio di produzione
Per maggiori info scrivici a info@macmark.it o visita il nostro sito www.macmark.it
Non saranno valutate candidatura i cui CV saranno senza dati anagrafici completi e senza presentazione. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
OPERATORE CALL CENTER CUSTOMER SERVICE E CARING
MACMARK, Azienda specializzata nei servizi di customer service e acquisition, ricerca per la propria sede Catanzaro (CZ) n. 20 operatori call center in presenza (no smart working). Le risorse, dopo un periodo di 5 giorni di formazione retribuita, verranno inserite nel team già operativo per soddisfare le richieste dei clienti e pianificare le agende e organizzare gli appuntamenti degli specialist, dei tecnici o degli store presenti su tutto il territorio nazionale. Non si tratterà di vendita.
Offriamo:
- co.co.co. secondo il CCNL delle telecomunicazioni o contratto a tempo determinato
- corso di formazione retribuito
- Fisso mensile come previsto da tariffa nazionale CCNL telecomunicazioni e Bonus extra su risultato mensile fino a € 11,65/h
- Pagamento mensile anticipato, il 5 di ogni mese
- Possibilità di occupazione full – time
- Location in posizione centrale
- Innovativi strumenti e Back office interno altamente specializzato
Benefit:
- Distributori automatici di snack e bevande
- Parcheggio libero
- Supporto allo sviluppo professionale
Orario:
- Turni
- Turno diurno
- Tipi di retribuzione supplementare:
Bonus
- Premio di produzione
Per maggiori info scrivici a info@macmark.it o visita il nostro sito www.macmark.it
Non saranno valutate candidatura i cui CV saranno senza dati anagrafici completi e senza presentazione. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
OPERATORE CALL CENTER PRESA APPUNTAMENTI
MACMARK, Azienda specializzata nei servizi di customer service e acquisition, ricerca per la propria sede di Catanzaro (CZ) n. 20 operatori call center in presenza (no smart working). Le risorse, dopo un periodo di 5 giorni di formazione retribuita, verranno inserite nel team già operativo per soddisfare le richieste dei clienti e pianificare le agende e organizzare gli appuntamenti degli specialist, dei tecnici o degli store presenti su tutto il territorio nazionale. Non si tratterà di vendita.
Offriamo:
- co.co.co. secondo il CCNL delle telecomunicazioni o contratto a tempo determinato
- corso di formazione retribuito
- Fisso mensile come previsto da tariffa nazionale CCNL telecomunicazioni e Bonus extra su risultato mensile fino a € 11,65/h
- Pagamento mensile anticipato, il 5 di ogni mese
- Possibilità di occupazione full – time
- Location in posizione centrale
- Innovativi strumenti e Back office interno altamente specializzato
Benefit:
- Distributori automatici di snack e bevande
- Parcheggio libero
- Supporto allo sviluppo professionale
Orario:
- Turni
- Turno diurno
- Tipi di retribuzione supplementare:
Bonus
- Premio di produzione
Per maggiori info scrivici a info@macmark.it o visita il nostro sito www.macmark.it
Non saranno valutate candidatura i cui CV saranno senza dati anagrafici completi e senza presentazione. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
OPERATORE CALL CENTER PRESA APPUNTAMENTI
MACMARK, Azienda specializzata nei servizi di customer service e acquisition, ricerca per la propria sede di Catanzaro (CZ) n. 20 operatori call center in presenza (no smart working). Le risorse, dopo un periodo di 5 giorni di formazione retribuita, verranno inserite nel team già operativo per soddisfare le richieste dei clienti e pianificare le agende e organizzare gli appuntamenti degli specialist, dei tecnici o degli store presenti su tutto il territorio nazionale. Non si tratterà di vendita.
Offriamo:
- co.co.co. secondo il CCNL delle telecomunicazioni o contratto a tempo determinato
- corso di formazione retribuito
- Fisso mensile come previsto da tariffa nazionale CCNL telecomunicazioni e Bonus extra su risultato mensile fino a € 11,65/h
- Pagamento mensile anticipato, il 5 di ogni mese
- Possibilità di occupazione full – time
- Location in posizione centrale
- Innovativi strumenti e Back office interno altamente specializzato
Benefit:
- Distributori automatici di snack e bevande
- Parcheggio libero
- Supporto allo sviluppo professionale
Orario:
- Turni
- Turno diurno
- Tipi di retribuzione supplementare:
Bonus
- Premio di produzione
Per maggiori info scrivici a info@macmark.it o visita il nostro sito www.macmark.it
Non saranno valutate candidatura i cui CV saranno senza dati anagrafici completi e senza presentazione. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
OPERATORE CALL CENTER GESTIONE ORDINI SETTORE ALIMENTARE E COSMETICA
MACMARK in partnership con una delle principali aziende nel settore alimentare e cosmetica presenti da oltre 100 anni, ricerca per la propria sede di Rende (CS) operatori call center, in presenza no smart working, per la gestione della sola customer base (gia’ clienti) che fanno richiesta di riassortimento prodotti.
L’operatore rappresenta il momento di innesco delle operations, il punto di contatto tra il marketing e la logistica. Durante questa fase le richieste del cliente vengono trasformate in un ordine preciso di beni da consegnare al cliente da parte dell’ufficio vendite e la sua trasmissione all’ufficio logistica.
Le risorse, dopo un’attenta selezione, verranno formate per 1 settimana e inserite nell’organico per svolgere le seguenti mansioni:
- acquisizione ordine cliente e trasmissione ordine
- riassortimento
- gestione ordini
- inserimento ordini su sistema
- assistenza cliente
Offriamo:
- corso di formazione retribuito
- Fisso mensile come previsto da tariffa nazionale CCNL telecomunicazioni e Bonus extra su risultato mensile fino a € 11,65/h
- Pagamento mensile anticipato, il 5 di ogni mese
- Possibilità di occupazione full – time
- Location in posizione centrale
- Innovativi strumenti e Back office interno altamente specializzato
E’ gradita esperienza in ambito di vendita di prodotti alimentari. Indispensabile la conoscenza e l’utilizzo del pc
Per maggiori info vieni a trovarci nella nuova sede in Via De Amicis snc, – 87036 Rende (CS), Complesso la Direzionale – orario lavorativo: 9:30 / 19:00 oppure scrivici a info@macmark.it o visita il nostro sito www.macmark.it
Non saranno valutate candidatura i cui CV saranno senza dati anagrafici completi e senza presentazione. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time, Collaborazione Stipendio: €750,00 – €1.500,00 al mese
Benefit:
Distributori automatici di snack e bevande – Parcheggio libero
Supporto allo sviluppo professionale
Orario:
Turni – Turno diurno
Tipi di retribuzione supplementare:
Bonus
Premio di produzione
OPERATORE CALL CENTER TELEMARKETING E CUSTOMER CARE
MACMARK, Azienda specializzata nei servizi di customer service e acquisition, ricerca per la propria sede di Rende (CS) n. 20 operatori call center in presenza (no smart working). Le risorse, dopo un periodo di 5 giorni di formazione retribuita, verranno inserite nel team già operativo per soddisfare le richieste dei clienti e pianificare le agende e organizzare gli appuntamenti degli specialist, dei tecnici o degli store presenti su tutto il territorio nazionale. Non si tratterà di vendita.
Offriamo:
- co.co.co. secondo il CCNL delle telecomunicazioni o contratto a tempo determinato
- corso di formazione retribuito
- Fisso mensile come previsto da tariffa nazionale CCNL telecomunicazioni e Bonus extra su risultato mensile fino a € 11,65/h
- Pagamento mensile anticipato, il 5 di ogni mese
- Possibilità di occupazione full – time
- Location in posizione centrale
- Innovativi strumenti e Back office interno altamente specializzato
Benefit:
- Distributori automatici di snack e bevande
- Parcheggio libero
- Supporto allo sviluppo professionale
Orario:
- Turni
- Turno diurno
- Tipi di retribuzione supplementare:
Bonus
- Premio di produzione
Per maggiori info scrivici a info@macmark.it o visita il nostro sito www.macmark.it
Non saranno valutate candidatura i cui CV saranno senza dati anagrafici completi e senza presentazione. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
OPERATORE CALL CENTER TELEMARKETING E CUSTOMER CARE
MACMARK, Azienda specializzata nei servizi di customer service e acquisition, ricerca per la propria sede di Catanzaro (CZ) n. 20 operatori call center in presenza (no smart working). Le risorse, dopo un periodo di 5 giorni di formazione retribuita, verranno inserite nel team già operativo per soddisfare le richieste dei clienti e pianificare le agende e organizzare gli appuntamenti degli specialist, dei tecnici o degli store presenti su tutto il territorio nazionale. Non si tratterà di vendita.
Offriamo:
- co.co.co. secondo il CCNL delle telecomunicazioni o contratto a tempo determinato
- corso di formazione retribuito
- Fisso mensile come previsto da tariffa nazionale CCNL telecomunicazioni e Bonus extra su risultato mensile fino a € 11,65/h
- Pagamento mensile anticipato, il 5 di ogni mese
- Possibilità di occupazione full – time
- Location in posizione centrale
- Innovativi strumenti e Back office interno altamente specializzato
Benefit:
- Distributori automatici di snack e bevande
- Parcheggio libero
- Supporto allo sviluppo professionale
Orario:
- Turni
- Turno diurno
- Tipi di retribuzione supplementare:
Bonus
- Premio di produzione
Per maggiori info scrivici a info@macmark.it o visita il nostro sito www.macmark.it
Non saranno valutate candidatura i cui CV saranno senza dati anagrafici completi e senza presentazione. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
OPERATORE ADDETTO BACK OFFICE E QUALITY CHECK
MACMARK Azienda specializzata nei servizi di contact center e customer care ricerca per la propria sede di Rende (CS) n. 2 risorse addetti backoffice in presenza (no smart working).
Il/la candidato/a ideale è un/a giovane professionista che ha maturato un’esperienza in ruolo di back office. Il/la candidato/a andrà a ricoprire un ruolo di supporto alle funzioni interne aziendali. Le principali mansioni riguarderanno:
- supporto operativo ai Team
- quality call e wellcome call
- gestione di ordini ed eventuali recuperi
- organizzazione e gestione di dati aziendali e inserimento e estrapolazione di dati utilizzando gestionali
- gestione e consulenza di clienti e partner controllo
- predisposizione di report periodici su risultati
Offriamo:
- Contratto iniziale part-time
- Fisso mensile garantito secondo CCNL
- Pagamento mensile il 5 di ogni mese
- Possibilità elevata di carriera
- Programma formativo
- location in posizione centrale
- Innovativi strumenti e Back office interno altamente specializzato
Requisiti:
- Utilizzo dei principali CRM come Sales Force, RebelNet, HUB, RedCare
- Esperienza di almeno 1 anno documentata nella gestione pratiche di TIM/Telecom, Eni, Vodafone, Enel, Edison
- Esperienza pregressa nel customer care telefonico
- Solida abilità nella gestione delle relazioni
- Ottime skills comunicative
- Predisposizione al rapporto col cliente
Per maggiori info scrivici a info@macmark.it o visita il nostro sito www.macmark.it
Non saranno valutate candidatura senza presentazione e senza esperienza. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
OPERATORE CALL CENTER GESTIONE RICHIESTE PROVENIENTI DA COMPARATORE ONLINE
Macmark in partnership con uno dei principali comparatori di tariffe online ricerca per la propria sede di Rende (CS) operatori call center da inserire nel team già operativo. Lavoro in presenza (no smart working)
Le risorse selezionate, dopo un periodo di 3 giorni di formazione e 5 di training (tutto il periodo sarà retribuito), si occuperanno dare supporto in tempo reale agli utenti che, attraverso il comparatore, richiederanno confronto su offerte adsl e fibra per cambio fornitore o nuove attivazione, e li guideranno nella scelta fino alla sottoscrizione dell’offerta.
L’operatore aggiungerà valore al processo di selezione di prodotti e servizi e punterà a creare fiducia e a personalizzare il processo mettendo al centro dell’attenzione il cliente.
COSA OFFRIAMO
- Compenso fisso come previsto da tariffa nazionale CCNL telecomunicazioni e Bonus extra su risultato mensile fino a € 11,65/h
- Formazione iniziale e supporto continuo
- Pagamento mensile anticipato, il 5 di ogni mese
- Programma formativo
- Possibilità di occupazione full – time
- location in posizione centrale
- Innovativi strumenti e Back office interno altamente specializzato
COMPLETANO IL PROFILO
- Spiccato orientamento alle relazioni
- Predisposizione al rapporto col cliente
- Motivazione, dinamismo e voglia di affermazione
- Appassionato di comunicazione
Per maggiori info scrivici a info@macmark.it o visita il nostro sito www.macmark.it
Non saranno valutate candidatura senza presentazione e senza esperienza. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03L’operatore aggiungerà valore al processo di selezione di prodotti e servizi e punterà a creare fiducia e a personalizzare il processo mettendo al centro dell’attenzione il cliente.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time, Collaborazione
Stipendio: €800,00 – €1.800,00 al mese
Benefit:
- Distributori automatici di snack e bevande
- Formazione professionale
- Parcheggio libero
Orario:
Turni -Turno diurno
Tipi di retribuzione supplementare:
- Bonus
- Premio di produzione
OPERATORE CALL CENTER GESTIONE RICHIESTE PROVENIENTI DA COMPARATORE ONLINE
Macmark in partnership con uno dei principali comparatori di tariffe online ricerca per la propria sede di Catanzaro (CZ) operatori call center da inserire nel team già operativo. Lavoro in presenza (no smart working)
Le risorse selezionate, dopo un periodo di 3 giorni di formazione e 5 di training (tutto il periodo sarà retribuito), si occuperanno dare supporto in tempo reale agli utenti che, attraverso il comparatore, richiederanno confronto su offerte adsl e fibra per cambio fornitore o nuove attivazione, e li guideranno nella scelta fino alla sottoscrizione dell’offerta.
L’operatore aggiungerà valore al processo di selezione di prodotti e servizi e punterà a creare fiducia e a personalizzare il processo mettendo al centro dell’attenzione il cliente.
COSA OFFRIAMO
- Compenso fisso come previsto da tariffa nazionale CCNL telecomunicazioni e Bonus extra su risultato mensile fino a € 11,65/h
- Formazione iniziale e supporto continuo
- Pagamento mensile anticipato, il 5 di ogni mese
- Programma formativo
- Possibilità di occupazione full – time
- location in posizione centrale
- Innovativi strumenti e Back office interno altamente specializzato
COMPLETANO IL PROFILO
- Spiccato orientamento alle relazioni
- Predisposizione al rapporto col cliente
- Motivazione, dinamismo e voglia di affermazione
- Appassionato di comunicazione
Per maggiori info scrivici a info@macmark.it o visita il nostro sito www.macmark.it
Non saranno valutate candidatura senza presentazione e senza esperienza. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03L’operatore aggiungerà valore al processo di selezione di prodotti e servizi e punterà a creare fiducia e a personalizzare il processo mettendo al centro dell’attenzione il cliente.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time, Collaborazione
Stipendio: €800,00 – €1.800,00 al mese
Benefit:
- Distributori automatici di snack e bevande
- Formazione professionale
- Parcheggio libero
Orario:
Turni -Turno diurno
Tipi di retribuzione supplementare:
- Bonus
- Premio di produzione
OPERATORE CALL CENTER PRESA APPUNTAMENTO PER AZIENDE SETTORE DIGITAL MARKETING
MACMARK, Azienda specializzata nei servizi di customer service e acquisition, ricerca per la propria sede di Rende (CS) n. 10 operatori call center in presenza (no smart working). Le risorse, dopo un periodo di 5 giorni di formazione retribuita, verranno inserite nel team già operativo per soddisfare le richieste dei clienti business e pianificare le agende e organizzare gli appuntamenti degli specialist su tutto il territorio nazionale. Non si tratterà di vendita.
L’operatore durante tutto il percorso verrà formato e specializzato per dare tutto il supporto necessario ad ogni cliente anche a quello più esigente raccogliendo le sue richieste per capire quali sono le reali esigenze e orientando la scelta verso tutti i servizi necessari alle aziende per avere maggiore visibilita’ e presenza online.
Offriamo:
- co.co.co. secondo il CCNL delle telecomunicazioni o contratto a tempo determinato
- corso di formazione retribuito
- Fisso mensile come previsto da tariffa nazionale CCNL telecomunicazioni e Bonus extra su risultato mensile fino a € 11,65/h
- Pagamento mensile anticipato, il 5 di ogni mese
- Possibilità di occupazione full – time
- Location in posizione centrale
- Innovativi strumenti e Back office interno altamente specializzato
Benefit:
- Distributori automatici di snack e bevande
- Parcheggio libero
- Supporto allo sviluppo professionale
Orario:
- Turni
- Turno diurno
- Tipi di retribuzione supplementare:
Bonus
- Premio di produzione
Per maggiori info scrivici a info@macmark.it o visita il nostro sito www.macmark.it
Non saranno valutate candidatura i cui CV saranno senza dati anagrafici completi e senza presentazione. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
OPERATORE CALL CENTER PRESA APPUNTAMENTO ENTERPRICE SOLUTIONS SETTORE TELEFONIA – DIGITAL – SOLUZIONI IT E VIDESORVEGLIANZA
MACMARK, in partnership con uno dei principali operatori telefonici a livello globale, ricerca per la propria sede di Rende (CS) n. 20 operatori call center in presenza (no smart working). Le risorse, dopo un periodo di 5 giorni di formazione retribuita, verranno inserite nel reparto SOLUZIONI PER LE IMPRESE, già operativo, per soddisfare le richieste dei clienti business e pianificare le agende e organizzare gli appuntamenti degli specialist su tutto il territorio nazionale. Non si tratterà di vendita.
L’operatore durante tutto il percorso verrà formato e specializzato per dare tutto il supporto necessario ad ogni cliente anche a quello più esigente raccogliendo le sue richieste per capire quali sono le sue reali esigenze e orientando la sua scelta verso tutti i servizi necessari alle aziende in termini di: soluzioni di telefonia, infrastrutture di rete, soluzioni IT, videosorveglianza e digital marketing servizi necessari alle aziende per avere maggiore visibilita’ e presenza online.
Offriamo:
- co.co.co. secondo il CCNL delle telecomunicazioni o contratto a tempo determinato
- corso di formazione retribuito
- Fisso mensile come previsto da tariffa nazionale CCNL telecomunicazioni e Bonus extra su risultato mensile fino a € 11,65/h
- Pagamento mensile anticipato, il 5 di ogni mese
- Possibilità di occupazione full – time
- Location in posizione centrale
- Innovativi strumenti e Back office interno altamente specializzato
Benefit:
- Distributori automatici di snack e bevande
- Parcheggio libero
- Supporto allo sviluppo professionale
Orario:
- Turni
- Turno diurno
- Tipi di retribuzione supplementare:
Bonus
- Premio di produzione
Per maggiori info scrivici a info@macmark.it o visita il nostro sito www.macmark.it
Non saranno valutate candidatura i cui CV saranno senza dati anagrafici completi e senza presentazione. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
OPERATORE CALL CENTER PRESA APPUNTAMENTO ENTERPRICE SOLUTIONS SETTORE TELEFONIA – DIGITAL – SOLUZIONI IT E VIDESORVEGLIANZA
MACMARK, in partnership con uno dei principali operatori telefonici a livello globale, ricerca per la propria sede di Catanzaro (CZ) n. 20 operatori call center in presenza (no smart working). Le risorse, dopo un periodo di 5 giorni di formazione retribuita, verranno inserite nel reparto SOLUZIONI PER LE IMPRESE, già operativo, per soddisfare le richieste dei clienti business e pianificare le agende e organizzare gli appuntamenti degli specialist su tutto il territorio nazionale. Non si tratterà di vendita.
L’operatore durante tutto il percorso verrà formato e specializzato per dare tutto il supporto necessario ad ogni cliente anche a quello più esigente raccogliendo le sue richieste per capire quali sono le sue reali esigenze e orientando la sua scelta verso tutti i servizi necessari alle aziende in termini di: soluzioni di telefonia, infrastrutture di rete, soluzioni IT, videosorveglianza e digital marketing servizi necessari alle aziende per avere maggiore visibilita’ e presenza online.
Offriamo:
- co.co.co. secondo il CCNL delle telecomunicazioni o contratto a tempo determinato
- corso di formazione retribuito
- Fisso mensile come previsto da tariffa nazionale CCNL telecomunicazioni e Bonus extra su risultato mensile fino a € 11,65/h
- Pagamento mensile anticipato, il 5 di ogni mese
- Possibilità di occupazione full – time
- Location in posizione centrale
- Innovativi strumenti e Back office interno altamente specializzato
Benefit:
- Distributori automatici di snack e bevande
- Parcheggio libero
- Supporto allo sviluppo professionale
Orario:
- Turni
- Turno diurno
- Tipi di retribuzione supplementare:
Bonus
- Premio di produzione
Per maggiori info scrivici a info@macmark.it o visita il nostro sito www.macmark.it
Non saranno valutate candidatura i cui CV saranno senza dati anagrafici completi e senza presentazione. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
OPERATORE CALL CENTER PRESA APPUNTAMENTO ENTERPRICE SOLUTIONS
MACMARK, in partnership con uno dei principali operatori telefonici a livello globale, ricerca per la propria sede di Rende (CS) n. 20 operatori call center in presenza (no smart working). Le risorse, dopo un periodo di 5 giorni di formazione retribuita, verranno inserite nel reparto SOLUZIONI PER LE IMPRESE, già operativo, per soddisfare le richieste dei clienti business e pianificare le agende e organizzare gli appuntamenti degli specialist su tutto il territorio nazionale. Non si tratterà di vendita.
L’operatore durante tutto il percorso verrà formato e specializzato per dare tutto il supporto necessario ad ogni cliente anche a quello più esigente raccogliendo le sue richieste per capire quali sono le sue reali esigenze e orientando la sua scelta verso tutti i servizi necessari alle aziende in termini di: soluzioni di telefonia, infrastrutture di rete, soluzioni IT, videosorveglianza e digital marketing servizi necessari alle aziende per avere maggiore visibilita’ e presenza online.
Offriamo:
- co.co.co. secondo il CCNL delle telecomunicazioni o contratto a tempo determinato
- corso di formazione retribuito
- Fisso mensile come previsto da tariffa nazionale CCNL telecomunicazioni e Bonus extra su risultato mensile fino a € 11,65/h
- Pagamento mensile anticipato, il 5 di ogni mese
- Possibilità di occupazione full – time
- Location in posizione centrale
- Innovativi strumenti e Back office interno altamente specializzato
Benefit:
- Distributori automatici di snack e bevande
- Parcheggio libero
- Supporto allo sviluppo professionale
Orario:
- Turni
- Turno diurno
- Tipi di retribuzione supplementare:
Bonus
- Premio di produzione
Per maggiori info scrivici a info@macmark.it o visita il nostro sito www.macmark.it
Non saranno valutate candidatura i cui CV saranno senza dati anagrafici completi e senza presentazione. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
OPERATORE CALL CENTER PRESA APPUNTAMENTO ENTERPRICE SOLUTIONS
MACMARK, in partnership con uno dei principali operatori telefonici a livello globale, ricerca per la propria sede di Catanzaro (CZ) n. 20 operatori call center in presenza (no smart working). Le risorse, dopo un periodo di 5 giorni di formazione retribuita, verranno inserite nel reparto SOLUZIONI PER LE IMPRESE, già operativo, per soddisfare le richieste dei clienti business e pianificare le agende e organizzare gli appuntamenti degli specialist su tutto il territorio nazionale. Non si tratterà di vendita.
L’operatore durante tutto il percorso verrà formato e specializzato per dare tutto il supporto necessario ad ogni cliente anche a quello più esigente raccogliendo le sue richieste per capire quali sono le sue reali esigenze e orientando la sua scelta verso tutti i servizi necessari alle aziende in termini di: soluzioni di telefonia, infrastrutture di rete, soluzioni IT, videosorveglianza e digital marketing servizi necessari alle aziende per avere maggiore visibilita’ e presenza online.
Offriamo:
- co.co.co. secondo il CCNL delle telecomunicazioni o contratto a tempo determinato
- corso di formazione retribuito
- Fisso mensile come previsto da tariffa nazionale CCNL telecomunicazioni e Bonus extra su risultato mensile fino a € 11,65/h
- Pagamento mensile anticipato, il 5 di ogni mese
- Possibilità di occupazione full – time
- Location in posizione centrale
- Innovativi strumenti e Back office interno altamente specializzato
Benefit:
- Distributori automatici di snack e bevande
- Parcheggio libero
- Supporto allo sviluppo professionale
Orario:
- Turni
- Turno diurno
- Tipi di retribuzione supplementare:
Bonus
- Premio di produzione
Per maggiori info scrivici a info@macmark.it o visita il nostro sito www.macmark.it
Non saranno valutate candidatura i cui CV saranno senza dati anagrafici completi e senza presentazione. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
OPERATORE CALL CENTER PRESA APPUNTAMENTO PER AZIENDE – SOLUZIONI PER LE IMPRESE
MACMARK, in partnership con uno dei principali operatori telefonici a livello globale, ricerca per la propria sede di Rende (CS) n. 20 operatori call center in presenza (no smart working). Le risorse, dopo un periodo di 5 giorni di formazione retribuita, verranno inserite nel reparto SOLUZIONI PER LE IMPRESE, già operativo, per soddisfare le richieste dei clienti business e pianificare le agende e organizzare gli appuntamenti degli specialist su tutto il territorio nazionale. Non si tratterà di vendita.
L’operatore durante tutto il percorso verrà formato e specializzato per dare tutto il supporto necessario ad ogni cliente anche a quello più esigente raccogliendo le sue richieste per capire quali sono le sue reali esigenze e orientando la sua scelta verso tutti i servizi necessari alle aziende in termini di: soluzioni di telefonia, infrastrutture di rete, soluzioni IT, videosorveglianza e digital marketing servizi necessari alle aziende per avere maggiore visibilita’ e presenza online.
Offriamo:
- co.co.co. secondo il CCNL delle telecomunicazioni o contratto a tempo determinato
- corso di formazione retribuito
- Fisso mensile come previsto da tariffa nazionale CCNL telecomunicazioni e Bonus extra su risultato mensile fino a € 11,65/h
- Pagamento mensile anticipato, il 5 di ogni mese
- Possibilità di occupazione full – time
- Location in posizione centrale
- Innovativi strumenti e Back office interno altamente specializzato
Benefit:
- Distributori automatici di snack e bevande
- Parcheggio libero
- Supporto allo sviluppo professionale
Orario:
- Turni
- Turno diurno
- Tipi di retribuzione supplementare:
Bonus
- Premio di produzione
Per maggiori info scrivici a info@macmark.it o visita il nostro sito www.macmark.it
Non saranno valutate candidatura i cui CV saranno senza dati anagrafici completi e senza presentazione. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
OPERATORE CALL CENTER PRESA APPUNTAMENTO PER AZIENDE – SOLUZIONI PER LE IMPRESE
MACMARK, in partnership con uno dei principali operatori telefonici a livello globale, ricerca per la propria sede di Catanzaro (CZ) n. 20 operatori call center in presenza (no smart working). Le risorse, dopo un periodo di 5 giorni di formazione retribuita, verranno inserite nel reparto SOLUZIONI PER LE IMPRESE, già operativo, per soddisfare le richieste dei clienti business e pianificare le agende e organizzare gli appuntamenti degli specialist su tutto il territorio nazionale. Non si tratterà di vendita.
L’operatore durante tutto il percorso verrà formato e specializzato per dare tutto il supporto necessario ad ogni cliente anche a quello più esigente raccogliendo le sue richieste per capire quali sono le sue reali esigenze e orientando la sua scelta verso tutti i servizi necessari alle aziende in termini di: soluzioni di telefonia, infrastrutture di rete, soluzioni IT, videosorveglianza e digital marketing servizi necessari alle aziende per avere maggiore visibilita’ e presenza online.
Offriamo:
- co.co.co. secondo il CCNL delle telecomunicazioni o contratto a tempo determinato
- corso di formazione retribuito
- Fisso mensile come previsto da tariffa nazionale CCNL telecomunicazioni e Bonus extra su risultato mensile fino a € 11,65/h
- Pagamento mensile anticipato, il 5 di ogni mese
- Possibilità di occupazione full – time
- Location in posizione centrale
- Innovativi strumenti e Back office interno altamente specializzato
Benefit:
- Distributori automatici di snack e bevande
- Parcheggio libero
- Supporto allo sviluppo professionale
Orario:
- Turni
- Turno diurno
- Tipi di retribuzione supplementare:
Bonus
- Premio di produzione
Per maggiori info scrivici a info@macmark.it o visita il nostro sito www.macmark.it
Non saranno valutate candidatura i cui CV saranno senza dati anagrafici completi e senza presentazione. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
OPERATORE CALL CENTER CUSTOMER CARE SETTORE EFFICIENZA ENERGETICA ED ENERGIE RINNOVABILI
MACMARK, per importante progetto in partnership con uno dei principali operatori nei settori di energia elettrica e gas a livello globale, ricerca per la propria sede di Rende (CS) n. 10 operatori call center, in presenza no smart working, per la gestione delle richieste che perverranno tramite sistema automatizzato. Le risorse, dopo un periodo di formazione retribuita, verranno inserite nel team già operativo per svolgere le seguenti mansioni:
- Tempestiva presa in carico della richiesta e valutazione della stessa
- Definire la natura della richiesta (guasto, nuova installazione, manutenzione di caldaia e climatizzatore, impianti fotovoltaici, domotica ecc.)
- Inserimento sul sistema delle informazioni raccolte
- Indirizzare correttamente la richiesta al reparto tecnico di competenza o allo Store di zona di competenza
- Fornire assistenza al cliente
- Inserire esito richiesta su sistema dedicato
- Monitorare lo stato d’avanzamento della richiesta
- Fornire supporto al reparto Qualita’
Offriamo:
- co.co.co. secondo il CCNL delle telecomunicazioni o contratto a tempo determinato
- corso di formazione retribuito
- Fisso mensile come previsto da tariffa nazionale CCNL telecomunicazioni e Bonus extra su risultato mensile fino a € 11,65/h
- Pagamento mensile anticipato, il 5 di ogni mese
- Possibilità di occupazione full – time
- Location in posizione centrale
- Innovativi strumenti e Back office interno altamente specializzato
Benefit:
- Distributori automatici di snack e bevande
- Parcheggio libero
- Supporto allo sviluppo professionale
Orario:
- Turni
- Turno diurno
- Tipi di retribuzione supplementare:
Bonus
- Premio di produzione
Per maggiori info scrivici a info@macmark.it o visita il nostro sito www.macmark.it
Non saranno valutate candidatura i cui CV saranno senza dati anagrafici completi e senza presentazione. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
OPERATORE CALL CENTER SETTORE EFFICIENZA ENERGETICA ED ENERGIE RINNOVABILI
MACMARK, per importante progetto in partnership con uno dei principali operatori nei settori di energia elettrica e gas a livello globale, per la sede di Rende (CS) n. 10 operatori call center, in presenza (no smart working) per la gestione delle richieste che perverranno tramite sistema automatizzato. Le risorse, dopo un periodo di formazione retribuita, verranno inserite nel team già operativo per svolgere le seguenti mansioni:
- Tempestiva presa in carico della richiesta e valutazione della stessa
- Definire la natura della richiesta (guasto, nuova installazione, manutenzione di caldaia e climatizzatore, impianti fotovoltaici, domotica ecc.)
- Inserimento sul sistema delle informazioni raccolte
- Indirizzare correttamente la richiesta al reparto tecnico di competenza o allo Store di zona di competenza
- Fornire assistenza al cliente
- Inserire esito richiesta su sistema dedicato
- Monitorare lo stato d’avanzamento della richiesta
- Fornire supporto al reparto Qualita’
Offriamo:
- co.co.co. secondo il CCNL delle telecomunicazioni o contratto a tempo determinato
- corso di formazione retribuito
- Fisso mensile come previsto da tariffa nazionale CCNL telecomunicazioni e Bonus extra su risultato mensile fino a € 11,65/h
- Pagamento mensile anticipato, il 5 di ogni mese
- Possibilità di occupazione full – time
- Location in posizione centrale
- Innovativi strumenti e Back office interno altamente specializzato
Benefit:
- Distributori automatici di snack e bevande
- Parcheggio libero
- Supporto allo sviluppo professionale
Orario:
- Turni
- Turno diurno
- Tipi di retribuzione supplementare:
Bonus
- Premio di produzione
Per maggiori info scrivici a info@macmark.it o visita il nostro sito www.macmark.it
Non saranno valutate candidatura i cui CV saranno senza dati anagrafici completi e senza presentazione. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
OPERATORE CALL CENTER SETTORE EFFICIENZA ENERGETICA E FOTOVOLTAICO
MACMARK, per importante progetto in partnership con uno dei principali operatori nei settori di energia elettrica e gas a livello globale, ricerca per la propria sede di Rende (CS) n. 10 operatori call center, in presenza (no smart working) per la gestione delle richieste che perverranno tramite sistema automatizzato. Le risorse, dopo un periodo di formazione retribuita, verranno inserite nel team già operativo per svolgere le seguenti mansioni:
- Tempestiva presa in carico della richiesta e valutazione della stessa
- Definire la natura della richiesta (guasto, nuova installazione, manutenzione di caldaia e climatizzatore, impianti fotovoltaici, domotica ecc.)
- Inserimento sul sistema delle informazioni raccolte
- Indirizzare correttamente la richiesta al reparto tecnico di competenza o allo Store di zona di competenza
- Fornire assistenza al cliente
- Inserire esito richiesta su sistema dedicato
- Monitorare lo stato d’avanzamento della richiesta
- Fornire supporto al reparto Qualita’
Offriamo:
- co.co.co. secondo il CCNL delle telecomunicazioni o contratto a tempo determinato
- corso di formazione retribuito
- Fisso mensile come previsto da tariffa nazionale CCNL telecomunicazioni e Bonus extra su risultato mensile fino a € 11,65/h
- Pagamento mensile anticipato, il 5 di ogni mese
- Possibilità di occupazione full – time
- Location in posizione centrale
- Innovativi strumenti e Back office interno altamente specializzato
Benefit:
- Distributori automatici di snack e bevande
- Parcheggio libero
- Supporto allo sviluppo professionale
Orario:
- Turni
- Turno diurno
- Tipi di retribuzione supplementare:
Bonus
- Premio di produzione
Per maggiori info scrivici a info@macmark.it o visita il nostro sito www.macmark.it
Non saranno valutate candidatura i cui CV saranno senza dati anagrafici completi e senza presentazione. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
OPERATORE CALL CENTER PRESA APPUNTAMENTO SOLUZIONI IT, VIDEOSORVEGLIANZA E TELFONIA PER LE AZIENDE
MACMARK, in partnership con uno dei principali operatori telefonici a livello globale, ricerca per la propria sede di Rende (CS) n. 20 operatori call center in presenza (no smart working). Le risorse, dopo un periodo di 5 giorni di formazione retribuita, verranno inserite nel reparto SOLUZIONI PER LE IMPRESE, già operativo, per soddisfare le richieste dei clienti business e pianificare le agende e organizzare gli appuntamenti degli specialist su tutto il territorio nazionale. Non si tratterà di vendita.
L’operatore durante tutto il percorso verrà formato e specializzato per dare tutto il supporto necessario ad ogni cliente anche a quello più esigente raccogliendo le sue richieste per capire quali sono le sue reali esigenze e orientando la sua scelta verso tutti i servizi necessari alle aziende in termini di: soluzioni di telefonia, infrastrutture di rete, soluzioni IT, videosorveglianza e digital marketing servizi necessari alle aziende per avere maggiore visibilita’ e presenza online.
Offriamo:
- co.co.co. secondo il CCNL delle telecomunicazioni o contratto a tempo determinato
- corso di formazione retribuito
- Fisso mensile come previsto da tariffa nazionale CCNL telecomunicazioni e Bonus extra su risultato mensile fino a € 11,65/h
- Pagamento mensile anticipato, il 5 di ogni mese
- Possibilità di occupazione full – time
- Location in posizione centrale
- Innovativi strumenti e Back office interno altamente specializzato
Benefit:
- Distributori automatici di snack e bevande
- Parcheggio libero
- Supporto allo sviluppo professionale
Orario:
- Turni
- Turno diurno
- Tipi di retribuzione supplementare:
Bonus
- Premio di produzione
Per maggiori info scrivici a info@macmark.it o visita il nostro sito www.macmark.it
Non saranno valutate candidatura i cui CV saranno senza dati anagrafici completi e senza presentazione. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
OPERATORE CALL CENTER PRESA APPUNTAMENTO SOLUZIONI IT, VIDEOSORVEGLIANZA E TELFONIA PER LE AZIENDE
MACMARK, in partnership con uno dei principali operatori telefonici a livello globale, ricerca per la propria sede di Catanzaro (CZ) n. 20 operatori call center in presenza (no smart working). Le risorse, dopo un periodo di 5 giorni di formazione retribuita, verranno inserite nel reparto SOLUZIONI PER LE IMPRESE, già operativo, per soddisfare le richieste dei clienti business e pianificare le agende e organizzare gli appuntamenti degli specialist su tutto il territorio nazionale. Non si tratterà di vendita.
L’operatore durante tutto il percorso verrà formato e specializzato per dare tutto il supporto necessario ad ogni cliente anche a quello più esigente raccogliendo le sue richieste per capire quali sono le sue reali esigenze e orientando la sua scelta verso tutti i servizi necessari alle aziende in termini di: soluzioni di telefonia, infrastrutture di rete, soluzioni IT, videosorveglianza e digital marketing servizi necessari alle aziende per avere maggiore visibilita’ e presenza online.
Offriamo:
- co.co.co. secondo il CCNL delle telecomunicazioni o contratto a tempo determinato
- corso di formazione retribuito
- Fisso mensile come previsto da tariffa nazionale CCNL telecomunicazioni e Bonus extra su risultato mensile fino a € 11,65/h
- Pagamento mensile anticipato, il 5 di ogni mese
- Possibilità di occupazione full – time
- Location in posizione centrale
- Innovativi strumenti e Back office interno altamente specializzato
Benefit:
- Distributori automatici di snack e bevande
- Parcheggio libero
- Supporto allo sviluppo professionale
Orario:
- Turni
- Turno diurno
- Tipi di retribuzione supplementare:
Bonus
- Premio di produzione
Per maggiori info scrivici a info@macmark.it o visita il nostro sito www.macmark.it
Non saranno valutate candidatura i cui CV saranno senza dati anagrafici completi e senza presentazione. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
OPERATORE CALL CENTER GESTIONE ORDINI SETTORE ALIMENTARE
MACMARK in partnership con una delle principali aziende nel settore alimentare presenti da oltre 100 anni, ricerca per la propria sede di Rende (CS) operatori call center (in presenza no smartworking) per la gestione della sola customer base (gia’ clienti) che fanno richiesta di riassortimento prodotti.
L’operatore rappresenta il momento di innesco delle operations, il punto di contatto tra il marketing e la logistica. Durante questa fase le richieste del cliente vengono trasformate in un ordine preciso di beni da consegnare al cliente da parte dell’ufficio vendite e la sua trasmissione all’ufficio logistica.
Le risorse, dopo un’attenta selezione, verranno formate per 1 settimana e inserite nell’organico per svolgere le seguenti mansioni:
- acquisizione ordine cliente e trasmissione ordine
- riassortimento
- gestione ordini
- inserimento ordini su sistema
- assistenza cliente
Offriamo:
- corso di formazione retribuito
- Fisso mensile come previsto da tariffa nazionale CCNL telecomunicazioni e Bonus extra su risultato mensile fino a € 11,65/h
- Pagamento mensile anticipato, il 5 di ogni mese
- Possibilità di occupazione full – time
- Location in posizione centrale
- Innovativi strumenti e Back office interno altamente specializzato
E’ gradita esperienza in ambito di vendita di prodotti alimentari. Indispensabile la conoscenza e l’utilizzo del pc
Per maggiori info vieni a trovarci nella nuova sede in Via De Amicis snc, – 87036 Rende (CS), Complesso la Direzionale – orario lavorativo: 9:30 / 19:00 oppure scrivici a info@macmark.it o visita il nostro sito www.macmark.it
Non saranno valutate candidatura i cui CV saranno senza dati anagrafici completi e senza presentazione. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time, Collaborazione Stipendio: €750,00 – €1.500,00 al mese
Benefit:
Distributori automatici di snack e bevande – Parcheggio libero
Supporto allo sviluppo professionale
Orario:
Turni – Turno diurno
Tipi di retribuzione supplementare:
Bonus
Premio di produzione
OPERATORE CALL CENTER PRESA APPUNTAMENTI PER LE AZIENDE
MACMARK, Azienda specializzata nei servizi di customer service e acquisition, ricerca per la propria sede di Rende (CS) n. 20 operatori call center (in presenza no smart working). Le risorse, dopo un periodo di 5 giorni di formazione retribuita, verranno inserite nel team già operativo per soddisfare le richieste dei clienti e pianificare le agende e organizzare gli appuntamenti degli specialist, dei tecnici o degli store presenti su tutto il territorio nazionale. Non si tratterà di vendita.
Offriamo:
- co.co.co. secondo il CCNL delle telecomunicazioni o contratto a tempo determinato
- corso di formazione retribuito
- Fisso mensile come previsto da tariffa nazionale CCNL telecomunicazioni e Bonus extra su risultato mensile fino a € 11,65/h
- Pagamento mensile anticipato, il 5 di ogni mese
- Possibilità di occupazione full – time
- Location in posizione centrale
- Innovativi strumenti e Back office interno altamente specializzato
Benefit:
- Distributori automatici di snack e bevande
- Parcheggio libero
- Supporto allo sviluppo professionale
Orario:
- Turni
- Turno diurno
- Tipi di retribuzione supplementare:
Bonus
- Premio di produzione
Per maggiori info scrivici a info@macmark.it o visita il nostro sito www.macmark.it
Non saranno valutate candidatura i cui CV saranno senza dati anagrafici completi e senza presentazione. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
OPERATORE CALL CENTER PRESA APPUNTAMENTI PER LE AZIENDE
MACMARK, Azienda specializzata nei servizi di customer service e acquisition, ricerca per la propria sede di Catanzaro (CZ) n. 20 operatori call center (in presenza no smart working). Le risorse, dopo un periodo di 5 giorni di formazione retribuita, verranno inserite nel team già operativo per soddisfare le richieste dei clienti e pianificare le agende e organizzare gli appuntamenti degli specialist, dei tecnici o degli store presenti su tutto il territorio nazionale. Non si tratterà di vendita.
Offriamo:
- co.co.co. secondo il CCNL delle telecomunicazioni o contratto a tempo determinato
- corso di formazione retribuito
- Fisso mensile come previsto da tariffa nazionale CCNL telecomunicazioni e Bonus extra su risultato mensile fino a € 11,65/h
- Pagamento mensile anticipato, il 5 di ogni mese
- Possibilità di occupazione full – time
- Location in posizione centrale
- Innovativi strumenti e Back office interno altamente specializzato
Benefit:
- Distributori automatici di snack e bevande
- Parcheggio libero
- Supporto allo sviluppo professionale
Orario:
- Turni
- Turno diurno
- Tipi di retribuzione supplementare:
Bonus
- Premio di produzione
Per maggiori info scrivici a info@macmark.it o visita il nostro sito www.macmark.it
Non saranno valutate candidatura i cui CV saranno senza dati anagrafici completi e senza presentazione. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
OPERATORE CALL CENTER PRESA APPUNTAMENI SOLUZIONI PER LE IMPRESE
MACMARK, in partnership con uno dei principali operatori telefonici a livello globale, ricerca per la propria sede di Rende (CS) n. 20 operatori call center (in presenza no smart working). Le risorse, dopo un periodo di 5 giorni di formazione retribuita, verranno inserite nel reparto SOLUZIONI PER LE IMPRESE, già operativo, per soddisfare le richieste dei clienti business e pianificare le agende e organizzare gli appuntamenti degli specialist su tutto il territorio nazionale. Non si tratterà di vendita.
L’operatore durante tutto il percorso verrà formato e specializzato per dare tutto il supporto necessario ad ogni cliente anche a quello più esigente raccogliendo le sue richieste per capire quali sono le sue reali esigenze e orientando la sua scelta verso tutti i servizi necessari alle aziende in termini di: soluzioni di telefonia, infrastrutture di rete, soluzioni IT, videosorveglianza e digital marketing servizi necessari alle aziende per avere maggiore visibilita’ e presenza online.
Offriamo:
- co.co.co. secondo il CCNL delle telecomunicazioni o contratto a tempo determinato
- corso di formazione retribuito
- Fisso mensile come previsto da tariffa nazionale CCNL telecomunicazioni e Bonus extra su risultato mensile fino a € 11,65/h
- Pagamento mensile anticipato, il 5 di ogni mese
- Possibilità di occupazione full – time
- Location in posizione centrale
- Innovativi strumenti e Back office interno altamente specializzato
Benefit:
- Distributori automatici di snack e bevande
- Parcheggio libero
- Supporto allo sviluppo professionale
Orario:
- Turni
- Turno diurno
- Tipi di retribuzione supplementare:
Bonus
- Premio di produzione
Per maggiori info scrivici a info@macmark.it o visita il nostro sito www.macmark.it
Non saranno valutate candidatura i cui CV saranno senza dati anagrafici completi e senza presentazione. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
OPERATORE CALL CENTER PRESA APPUNTAMENI SOLUZIONI PER LE IMPRESE
MACMARK, in partnership con uno dei principali operatori telefonici a livello globale, ricerca per la propria sede di Catanzaro (CZ) n. 20 operatori call center (in presenza no smart working). Le risorse, dopo un periodo di 5 giorni di formazione retribuita, verranno inserite nel reparto SOLUZIONI PER LE IMPRESE, già operativo, per soddisfare le richieste dei clienti business e pianificare le agende e organizzare gli appuntamenti degli specialist su tutto il territorio nazionale. Non si tratterà di vendita.
L’operatore durante tutto il percorso verrà formato e specializzato per dare tutto il supporto necessario ad ogni cliente anche a quello più esigente raccogliendo le sue richieste per capire quali sono le sue reali esigenze e orientando la sua scelta verso tutti i servizi necessari alle aziende in termini di: soluzioni di telefonia, infrastrutture di rete, soluzioni IT, videosorveglianza e digital marketing servizi necessari alle aziende per avere maggiore visibilita’ e presenza online.
Offriamo:
- co.co.co. secondo il CCNL delle telecomunicazioni o contratto a tempo determinato
- corso di formazione retribuito
- Fisso mensile come previsto da tariffa nazionale CCNL telecomunicazioni e Bonus extra su risultato mensile fino a € 11,65/h
- Pagamento mensile anticipato, il 5 di ogni mese
- Possibilità di occupazione full – time
- Location in posizione centrale
- Innovativi strumenti e Back office interno altamente specializzato
Benefit:
- Distributori automatici di snack e bevande
- Parcheggio libero
- Supporto allo sviluppo professionale
Orario:
- Turni
- Turno diurno
- Tipi di retribuzione supplementare:
Bonus
- Premio di produzione
Per maggiori info scrivici a info@macmark.it o visita il nostro sito www.macmark.it
Non saranno valutate candidatura i cui CV saranno senza dati anagrafici completi e senza presentazione. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
OPERATORE CALL CENTER PRESA APPUNTAMENTO SETTORE DIGITAL MARKETING
MACMARK, Azienda specializzata nei servizi di customer service e acquisition, ricerca per la propria sede di Rende n. 10 operatori call center (in presenza no smart workgin). Le risorse, dopo un periodo di 5 giorni di formazione retribuita, verranno inserite nel team già operativo per soddisfare le richieste dei clienti business e pianificare le agende e organizzare gli appuntamenti degli specialist su tutto il territorio nazionale. Non si tratterà di vendita.
L’operatore durante tutto il percorso verrà formato e specializzato per dare tutto il supporto necessario ad ogni cliente anche a quello più esigente raccogliendo le sue richieste per capire quali sono le reali esigenze e orientando la scelta verso tutti i servizi necessari alle aziende per avere maggiore visibilita’ e presenza online.
Offriamo:
- co.co.co. secondo il CCNL delle telecomunicazioni o contratto a tempo determinato
- corso di formazione retribuito
- Fisso mensile come previsto da tariffa nazionale CCNL telecomunicazioni e Bonus extra su risultato mensile fino a € 11,65/h
- Pagamento mensile anticipato, il 5 di ogni mese
- Possibilità di occupazione full – time
- Location in posizione centrale
- Innovativi strumenti e Back office interno altamente specializzato
Benefit:
- Distributori automatici di snack e bevande
- Parcheggio libero
- Supporto allo sviluppo professionale
Orario:
- Turni
- Turno diurno
- Tipi di retribuzione supplementare:
Bonus
- Premio di produzione
Per maggiori info scrivici a info@macmark.it o visita il nostro sito www.macmark.it
Non saranno valutate candidatura i cui CV saranno senza dati anagrafici completi e senza presentazione. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
OPERATORE CALL CENTER PER COMPARATORE ONLINE
Macmark in partnership con uno dei principali comparatori di tariffe online ricerca per la propria sede di Rende (CS) operatori call center (in presenza no smart working) da inserire nel team già operativo.
Le risorse selezionate, dopo un periodo di 3 giorni di formazione e 8 di training (tutto il periodo e’ retribuito), si occuperanno di supportare utenti che faranno richiesta per confronto, cambio fornitore e nuove attivazione per offerte adsl, fibra, luce e gas.
L’operatore aggiungerà valore al processo di selezione di prodotti e servizi e punterà a creare fiducia e a personalizzare il processo mettendo al centro dell’attenzione il cliente.
COSA OFFRIAMO
Compenso fisso come previsto da tariffa nazionale CCNL telecomunicazioni e Bonus extra su risultato mensile fino a € 11,65/h
Formazione iniziale e supporto continuo
Pagamento mensile anticipato, il 5 di ogni mese
Programma formativo
Possibilità di occupazione full – time
location in posizione centrale
Innovativi strumenti e Back office interno altamente specializzato
COMPLETANO IL PROFILO
Spiccato orientamento alle relazioni
Predisposizione al rapporto col cliente
Motivazione, dinamismo e voglia di affermazione
Appassionato di comunicazione
Per maggiori info vieni a trovarci nella nuova sede in Via De Amicis snc, – 87036 Rende (CS), Complesso la Direzionale – orario lavorativo: 9:30 / 19:00 oppure scrivici a info@macmark.it
Non saranno valutate candidatura i cui CV saranno senza dati anagrafici completi. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time, Collaborazione Stipendio: €700,00 – €1.700,00 al mese
Benefit:
Distributori automatici di snack e bevande
Parcheggio libero
Supporto allo sviluppo professionale
Orario:
Turni
Turno diurno
Tipi di retribuzione supplementare:
Bonus:
Premio di produzione
Esperienza:
operatore call center: 1 anno (Preferenziale)
OPERATORE CALL CENTER PER COMPARATORE ONLINE
Macmark in partnership con uno dei principali comparatori di tariffe online ricerca per la propria sede di Catanzaro (CZ) operatori call center (in presenza no smart working) da inserire nel team già operativo.
Le risorse selezionate, dopo un periodo di 3 giorni di formazione e 8 di training (tutto il periodo e’ retribuito), si occuperanno di supportare utenti che faranno richiesta per confronto, cambio fornitore e nuove attivazione per offerte adsl, fibra, luce e gas.
L’operatore aggiungerà valore al processo di selezione di prodotti e servizi e punterà a creare fiducia e a personalizzare il processo mettendo al centro dell’attenzione il cliente.
COSA OFFRIAMO
Compenso fisso come previsto da tariffa nazionale CCNL telecomunicazioni e Bonus extra su risultato mensile fino a € 11,65/h
Formazione iniziale e supporto continuo
Pagamento mensile anticipato, il 5 di ogni mese
Programma formativo
Possibilità di occupazione full – time
location in posizione centrale
Innovativi strumenti e Back office interno altamente specializzato
COMPLETANO IL PROFILO
Spiccato orientamento alle relazioni
Predisposizione al rapporto col cliente
Motivazione, dinamismo e voglia di affermazione
Appassionato di comunicazione
Per maggiori info vieni a trovarci nella nuova sede in Via De Amicis snc, – 87036 Rende (CS), Complesso la Direzionale – orario lavorativo: 9:30 / 19:00 oppure scrivici a info@macmark.it
Non saranno valutate candidatura i cui CV saranno senza dati anagrafici completi. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time, Collaborazione Stipendio: €700,00 – €1.700,00 al mese
Benefit:
Distributori automatici di snack e bevande
Parcheggio libero
Supporto allo sviluppo professionale
Orario:
Turni
Turno diurno
Tipi di retribuzione supplementare:
Bonus:
Premio di produzione
Esperienza:
operatore call center: 1 anno (Preferenziale)